All newsAltri eventiBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Bisaten conferma la partnership con il Palermo calcio in B

Il Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A sarà sponsor di maglia del Palermo calcio con il marchio Bisaten, prodotto di punta del colorificio palermitano fondato nel 1925, che sarà presente sul retro delle maglie gara dei calciatori del Palermo in tutti i match della Serie B ConTe.it (2017/18) a partire dalla sfida di sabato prossimo contro l’Empoli.

“Anche quest’anno – dichiara il Colorificio Giuseppe di Maria S.p.A. – la nostra azienda ha deciso di sostenere l’U.S. Città di Palermo. Una scelta dettata dal profondo legame tra la nostra azienda e Palermo, città nella quale è nato il colorificio Di Maria e dove continua ad avere la sua storica sede. Quella di quest’anno è una scelta d’amore che fa seguito ad un sostegno ormai continuo negli anni. Il nostro più grande augurio va alla squadra affinché possa raggiungere i traguardi sperati per la gioia dei tanti tifosi che continuano a sostenere i nostri colori”.

Il Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A. produce dal 1925 pitture e vernici per l’edilizia professionale e prodotti per rifinire, igienizzare e personalizzare gli ambienti. Sono oltre 2.000 i rivenditori in tutta Italia che oggi il Colorificio Di Maria annovera fra la propria clientela. Azienda con una lunga storia, il colorificio Di Maria ha saputo adeguarsi al passare del tempo con tecnologie sempre più all’avanguardia e prodotti in linea con le esigenze del mercato.

Lo stabilimento del colorificio Giuseppe Di Maria si trova dal 1972 nella nuova zona industriale di Palermo, in una posizione strategica che permette un collegamento veloce alla rete autostradale. 

Previous post

Calcio come F1. Lo sponsor iCure paga per far correre (in campo) il calciatore-testimonial

Next post

Parte la serie A e B del calcio femminile. I Dolci Sapori title sponsor del campionato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *