All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleSponsorshipSport Business

Beko-Barça: matrimonio triennale da 57 milioni di euro

Più di 19 milioni di euro annui (ben 57 in un triennio), per sponsorizzare la maglia da allenamento del Barcellona.

E’ quanto, secondo Mundo Deportivo, ha deciso di offrire il colosso turco di elettrodomestici Beko, già da anni partner del club blaugrana. Il logo compare attualmente sulle maniche della maglia da gioco, ma l’azienda è intenzionata a legare sempre più il suo nome alla squadra più famosa al mondo per crescere a sua volta in riconoscibilità. Con questa operazione Beko diventa il terzo sponsor più munifico nei confronti del Barça (dietro Nike e Rakuten).

 

Previous post

Herbalife24 partner di ItaliaTeam si affida al racconto di Massimiliano Rosolino

Next post

Armani official outfitter della squadra Olimpica e Paralimpica italiana

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *