All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandConiEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiPyeongChang 2018

Herbalife24 partner di ItaliaTeam si affida al racconto di Massimiliano Rosolino

Manca ormai pochissimo alle Olimpiadi Invernali in Corea e Herbalife24 è ancora una volta in prima linea al fianco di tutti gli italiani in gara.

Grazie al pluriennale accordo con il CONI, partito già alle Olimpiadi di Rio 2016, Herbalife24 sarà infatti anche in questa occasione fornitore ufficiale degli integratori sportivi per l’Italia Team. Un supporto fondamentale che consentirà agli atleti di controllare al meglio le fasi di allenamento, recupero e sforzo durante le gare a Pyeongchang.

C’è grande attesa per i nostri campioni, e c’è grande attesa soprattutto per Arianna Fontana: la plurimedagliata pattinatrice di short track, portabandiera dell’Italia alla cerimonia di apertura, fa stabilmente parte del Team Herbalife24 ed è testimonial principale del marchio durante i Giochi.

Non mancherà lo spettacolo, e a raccontarlo ai tanti appassionati ci sarà anche RAI Sport, con cui Herbalife24 ha studiato un diario da Pyeongchang con il progetto“L’altra Olimpiade”. Sarà l’ex nuotatore olimpionico Massimiliano Rosolino, l’inviato speciale dalla Corea in questa avventura che svelerà i retroscena delle Olimpiadi Invernali.

L’intento del progetto è costruire un percorso narrativo originale. Il racconto di Rosolino avrà infatti un taglio non convenzionale e solo apparentemente lontano dalla attualità olimpica, soprattutto quella delle prestazioni e dei risultati. Il tutto attraverso un fil-rouge di “parole chiave” vicine al mondo Herbalife, che accompagnano il racconto: tra allenamento, stile di vita, nutrizione, integrazione.

“L’Altra Olimpiade” sarà on air all’interno della trasmissione “Back: lo sport raccontato dietro le quinte” (iniziata il 5 febbraio, altre puntate con Rosolino protagonista il 9 febbraio e 13 marzo, ore 18.45, RAI Sport 1), in cui sono previsti due racconti di preparazione e un resoconto post-olimpico.

Ma non solo: sarà possibile seguire quotidianamente l’avventura dell’ex nuotatore olimpico anche sui canali social RAI Sport ed Herbalife24 con una video-pillola giornaliera contenente estratti del viaggio di Massimiliano e curiosità raccolte nel backstage olimpico.

 

Previous post

Macron si lega alla Federugby tedesca (DRV)

Next post

Beko-Barça: matrimonio triennale da 57 milioni di euro

Redazione

Redazione

1 Comment

  1. chicca
    28 Febbraio 2018 at 11:33 — Rispondi

    Ottima iniziativa e ben fatta. Una partnership importante come quella di Herbalife con il CONI è stata valorizzata. Herbalife spesso è associata alla dieta per dimagrire ma ha una fantastica linea dedicata agli sportivi che viene utilizzata anche dai nostri atleti olimpionici.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *