Altri Sport

Beach volley – Cancellata la tappa di Roseto. Aveva un contratto fino al 2012.

Il promoter abruzzese Enzo Santarelli dopo tre anni, ha annunciato sul suo profilo di Facebook di non poter confermare l’appuntamento con il circuito FIVB previsto inizialmente a settembre (dal 1° al 6). Anche la FIVB ufficializza la cancellazione dell’appuntamento del World Tour di Roseto degli Abruzzi.

Alla base del taglio dell’appuntamento c’è il passo indietro del promoter locale deciso ad agire per la (presunta) violazione da parte di FIVB e FIPAV dell’accordo di esclusiva concesso alla società del promoter per eventi di questa caratura su livello nazionale.

Un accordo che sarebbe stato violato con l’organizzazione del World Tour di Roma (nella foto un momento del torneo capitolino svoltosi quest’estate al Foro Italico). Al Bit di Milano (febbraio 2009), Santarelli aveva ufficializzato la firma di un contratto con la FIVB per i prossimi 4 anni (2009–2012). Quella di Roseto sarebbe stata l’ultima tappa europea del World Tour, che si chiuderà, quest’anno, con gli appuntamenti negli Emirati Arabi e in Cina.

Previous post

Sport&Affari - Champions league: ecco la nuova formula ideata da Platini

Next post

Calcio - Anche Menez possibile partente

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *