Altri Sport

Basket – Reebok “porta” Allen Iverson a Milano

I partecipanti alla session ed il pubblico avranno la possibilità di vedere la stella NBA in una demo entusiasmante e divertente che metterà in luce il talento unico di uno dei giocatori più significativi della recente storia del basket NBA.

Iverson ha collezionato numerosi e prestigiosi riconoscimenti tra cui la nomina a MVP (Most Valuable Player) del campionato NBA nella stagione 2000-01 e, sempre nella stessa stagione, il titolo di MVP nell’All-Star Game. Ha vinto il premio come miglior rookie ("matricola") nella stagione 1996-97 ed è stato capitano della nazionale USA alle Olimpiadi di Atene 2004. Nella stagione 2004-05 è stato MVP dell’NBA All-Star Game e, per la quarta volta, miglior marcatore del campionato.

Reebok porta in Italia uno dei giocatori più amati del campionato NBA in casa del suo endorsement principale in Italia in questa disciplina, l’Olimpia Armani Jeans Milano. L’appuntamento, gratuito e aperto al pubblico fino a esaurimento posti, è fissato per giovedì 17 settembre a Milano presso il Palalido a partire dalle 15.30.

Al Palalido di Milano Allen Iverson, stella della NBA, e testimonial di Reebok (insieme ad altri campioni tra cui Yao Ming, Baron Davis e Danilo Gallinari), incontrerà la prima squadra dell’Olimpia Armani Jeans Milano, il suo Settore Giovanile e le squadre facenti parte dell’Armani Junior Program, in una sorta di training session.

Previous post

Stadi - Il progetto della Cittadella dello Sport dei Della Valle

Next post

Rassegna stampa - L'analisi del bilancio Juventus su "Hurrà Juventus" (settembre 09)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *