All newsAltri eventiAziendeBasketBrandEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Basket, il gruppo Di Palo e Crai Campania main sponsor della GeVi Napoli

(di Michael Pellegrino) – La S.S. Napoli Basket ha ufficializzato un accordo di sponsorizzazione con il gruppo Di Palo, che comparirà con il logo CRAI sulla divisa della squadra partenopea nel campionato di Serie A 2021/2022.

Il Gruppo Di Palo (sponsor istituzionale anche della SSC Napoli calcio da oltre 10 anni) nasce nel 1958, azienda specializzata nel commercio all’ingrosso di carni rappresenta il riferimento principale per la distribuzione alimentare in Campania.

Attualmente grazie all’insegna Ottimo Market (che conta su una rete di 140 punti vendita) il gruppo è presente in Campania, Lazio, Puglia, Basilicata e Calabria. La sede della società è situata a Cardito (NA) e dal 2017 rappresenta (con un accordo di master franchisee) l’insegna Auchan nella regione campana. Dal febbraio 2020 è inoltre partner del Gruppo CRAI con cui condivide valori ed attenzione per il cliente. La compagnia ha un fatturato di circa 200 milioni di euro e conta 300 dipendenti nel Cash & Carry di Cardito.

Il brand CRAI Campania è solida realtà nella GDO campana da anni; tuttavia il marchio nasce nel 1973 a Desenzano del Garda, grazie ad un gruppo di dettaglianti locali che coniarono l’acronimo C.R.A.I. (“Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani”). La società cooperativa è ormai estesa su base nazionale con un fatturato di ben 6 miliardi di euro e circa 20.000 dipendenti.

CRAI è già sponsor della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), Co-Sponsor di maglia di tutte le squadre italiane di volley e Main Sponsor del Club Italia (serie A2 femminile).

 

Previous post

Parte il campionato regionale Lazio sotto il nome della Spes Montesacro di Alberto Aquilani

Next post

Topps Company rinnova con l'UEFA come partner ufficiale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.