All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportDiritti Televisivi

Baseball: torna la MLB sulle reti Sky

Torna su Sky lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più seguiti e praticati negli Stati Uniti.

Grazie a un accordo con la Major League Baseball, Sky trasmetterà le prossime due stagioni, 2020 e 2021, del campionato professionistico di baseball made in USA.

Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.

La stagione 2020 è ormai alle porte e le prime sfide si giocheranno a partire dal 23 luglio; su Sky sarà possibile seguire l’incontro che aprirà la Regular Season, l’Opening Game, quello tra i campioni in carica degli Washington Nationals e i New York Yankees. Match live alle ore 1 della notte tra giovedì 23 e venerdì 24 luglio su Sky Sport Arena, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.

Altro incontro in onda, sabato 25 luglio, Chicago Cubs-Milwaukee Brewers, a partire dalle ore 19, sempre su Sky Sport Arena. Anche in questo caso, commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.

La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara7 il 28.

Previous post

Esclusiva - Si attende solo l'ufficialità per Equilibra, nuovo official partner delle Nazionali di calcio (FIGC)

Next post

Il Jumpman di MJ sulle divise Statement Edition delle 30 franchigie di NBA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *