All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball JerseyPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Barcellona e Nike lanciano la divisa “away” 2019/2020

La nuova divisa blaugrana (prodotta dallo sponsor tecnico Nike) è un “omaggio” ai 40 anni de La Masia (il vivaio dove è nato ed è esploso per esempio l’argentino Leo Messi), fondata nel 1979 e che ha formato i migliori giocatori del club catalano.

Esattamente come 40 anni fa, la maglia è di colore giallo con una striscia diagonale nei colori tradizionali del Barcellona (campione di Spagna in carica). Per il lancio sul mercato della nuova divisa “away” (studiata per tutte le selezioni maschili e femminili) è stato coinvolto, nello shooting fotografico, anche il brasiliano Coutinho, che ieri ha vinto la Copa America 2019 (3-1 al Perù).

 

Previous post

A fine mese il nuovo calendario di Serie A (2019/20). Evento speciale a Sky Rogoredo

Next post

Il Miami Beach Club de Futbol (MBCF) "parla" italiano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *