All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPunto e a CapoSerie A - Serie BSport BusinessStadi di calcio

Baccaglini (Palermo calcio) lancia l’hashtag #facemustustadio

Nuove idee e progetti per Paul Baccaglini, fresco presidente dell’Us Città di Palermo. Il giovane imprenditore italo-americano ha scelto di imitare la comunicazione della AS Roma: dopo l’hashtag #famostostadio, ecco infatti arrivare #facemustustadio.

Questa mattina, l’ex Iena ha incontrato il sindaco del capoluogo sicialino, Leoluca Orlando e ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il progetto presentato è un’ottima base, ma ha bisogno di alcune modifiche. Una volta messo a posto lo presenteremo al sindaco, prima della fine della stagione. Sono stato accolto in modo straordinario dai tifosi: il benvenuto della città è stato molto bello, adesso dobbiamo iniziare a fare risultato a cominciare da domenica contro la Roma. Sarà la mia prima volta allo stadio. Magari alcuni hanno accolto questo cambio con scetticismo. Si tratta di un cambiamento radicale, ma vedo del potenziale“.

Previous post

Malagò (CONI) sul tema elezione Lega serie A

Next post

Il nuovo stadio dell'ACF Fiorentina si integra nelle radici della città. Progetto da 420 mln di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.