Aziende

Aziende – Molinari entra nella famiglia Rudy Project

Una coppia dunque di eccellenze tutta italiana, che vede insieme per il prossimo biennio il golfista torinese e l’azienda veneta, nota per i suoi occhiali tecnici made in Itay. Dodo Molinari, ai vertici mondiali del golf dopo i suoi recentissimi successi alla Dunlop Phoenix in Giappone e alla World Cup a Mission Hills – Shenzen, China, sarà dunque il nuovo testimonial Rudy Project sui campi da golf mentre il suo volto sarà l’indiscusso protagonista della prossima campagna promozionale aziendale che partirà a breve.
 
Molinari indosserà il meglio degli occhiali golf della Rudy Project, a partire dal nuovissimo occhiale Magster, punta di diamante dell’attuale collezione che monta le speciali lenti fotocromatiche ImpactX Golf di Rudy Project, studiate per migliorare la percezione sul green.

«In gara gli occhiali rappresentano un elemento importante dell’equipaggiamento – afferma Molinari – Ho già avuto modo di testare in allenamento alcuni modelli Rudy Project e ne ho individuati alcuni che si adattano meglio alla fisionomia del mio viso e offrono un particolare comfort visivo, permettendomi di concentrarmi di più sulla lettura del green».
 
«Dopo tanti nomi importanti come Basso nel ciclismo, o campioni olimpionici come Di Centa, Fabris o Schwazer – sottolinea Cristiano Barbazza, Presidente della Rudy Project – sono orgoglioso di accogliere nella nostra squadra un altro grande professionista dello sport mondiale. Ho seguito negli ultimi mesi la poderosa crescita nel ranking mondiale di Edoardo e dopo averlo conosciuto di persona sono ancora più convinto delle sue enormi potenzialità di atleta – e conclude – Da diversi anni seguiamo da vicino il golf internazionale e sono entusiasta di aver trovato il perfetto ambasciatore per i nostri prodotti tecnici in questo affascinante sport».

Nuovo acquisto in casa Rudy Project e questa volta si tratta di un fuoriclasse del golf. L’azienda di Treviso, leader internazionale nel settore dell’occhialeria sportiva, ha messo a segno un altro colpo vincente sottoscrivendo un accordo di sponsorizzazione con il campione Edoardo Molinari.

Previous post

Sport&Finanza - La ripartizione degli introiti della Champions League

Next post

Ricerche - Mastercard analizza il settore dei ricavi Champions dell'UEFA (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *