Sport.Business

Aziende – Diadora: nuovo assetto per il rilancio.

Diadora ha messo in campo la nuova squadra per il rilancio. Il marchio sportivo ha scelto Enrico Mambelli come amministratore delegato (già alla guida di Ferrè, Benetton, Gft e Cerreti), Antonio Barile come direttore finanziario (già Chief financial officer in Autogrill), Silvio Leonardi alla direzione commerciale (già direttore vendite nel gruppo Sector,  Nike e Fila). Forte la presenza Benetton nel riassetto dato che il direttore marketing abbigliamento e retail sarà Mauro Benetton, figlio di Luciano. Il marketing sportivo resta in mano a Gelindo Bordin, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Seul del 1988. Il team sarà concentrato sullo sviluppo del marchio Diadora e della linea Heritage, orientata sui prodotti fashion, dopo la decisione del gruppo controllato dal marchese Gianluca Spinola di vendere il ramo d’azienda Invicta.

Previous post

Sci - Nuova iniziativa promozionale del Pool Sci Italia

Next post

Volley - AAMS partner della "Coppa Città di Roma"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *