Azerbaijan Airlines nuovo partner degli European Games di Baku2015

L’accordo vede l’azienda di trasporti come sesto sponsor dei Giochi insieme a Procter&Gamble, Tissot, BP, Nar Mobile e Socar (compagnia di stato petrolifera).  I Giochi europei di Baku saranno promossi anche all’interno dell’Heydar Aliyev International Airport per dare il benvenuto alla manifestazione sportiva che si terrà nell’estate del 2015.

“Azerbaijan Airlines ci aiuta da sempre a collegare il nostro paese con il mondo. Siamo felici e orgogliosi di averli come official partner degli European Games,” ha dichiarato Azad Rahimov, ministro della gioventù e degli sport, oltre ad essere Ceo di Baku 2015. “E’ una delle compagnie aeree più note all’interno dell’Azerbaijan e ci aiuteranno ad assicurare che gli European Games abbiano la giusta visibilità mondiale”. Azerbaijan Airlines trasporta ogni anno più di 1.7 milioni di passeggeri collegando ben 38 paesi in tutti e cinque i continenti.

Attualmente a Baku c’è anche una importante presenza italiana. Il circuito internazionale della FICTS (presieduta dal prof. Franco Ascani)  collegato al festival del cinema e tv sportiva conosciuto come “Sport Movies & Tv” ha infatti una manifestazione internazionale su base annuale. 

Azerbaijan Airlines, compagnia di bandiera azera, ha firmato come “official partner” dei primi European Games, che si terranno a Baku, capitale dello stato, nel 2015. 

Previous post

Saugella Team Monza: le ragazze del volley in bici per ''Santiago in Rosa''

Next post

Dan Meis: lo stadio dell'AS Roma e la iperbole infelice sul Vaticano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *