All newsAltri eventiAziendeBrandhome pageIstituzione e AttualitàTennis

Axa lancia la brand promise “Know you can” con la testimonial Serena Williams

AXA lancia la sua nuova brand promise “Know You Can” con l’obiettivo di diventare un vero partner dei clienti e incoraggiarli a realizzare le proprie ambizioni.

La brand promise si declina in una campagna pubblicitaria globale con protagonista Serena Williams, una delle più importanti tenniste della storia, ma anche madre e imprenditrice di successo. Serena Williams incarna il messaggio di fiducia in sé stessi che “Know You Can” vuole trasmettere. La sua fiducia in sé stessa, forza di volontà e disciplina le hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi professionali e personali.

I film con Serena Williams, diretti da Christopher Hewitt e realizzati da Publicis Conseil, sono al centro della campagna che vede anche il coinvolgimento di alcuni giocatori del Liverpool Football Club* e che sarà declinata nei segmenti di business strategici di AXA, con un focus sul tema della salute e della protezione delle Piccole Medie Imprese.

Per amplificare l’effetto della campagna, i video sono accompagnati dall’iconica canzone “I Can” del rapper Nas.

“Know You Can rappresenta la nostra ambizione di diventare un vero partner dei clienti e aiutarli a credere che una vita migliore è possibile, realizzando così le proprie ambizioni.” ha dichiarato Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia “Siamo orgogliosi di questa campagna globale che rompe gli schemi della comunicazione del nostro settore e che ora parte anche in Italia. Sono sicuro che ci darà un nuovo impulso nel nostro percorso per trasformarci nella compagnia capace di rivoluzionare l’esperienza tra cliente e assicurazione.”

“Know You Can è un messaggio chiaro ed empatico” ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer del Gruppo AXA Italia “Questa nuova campagna globale, che parte con una delle più grandi campionesse di tennis della storia, Serena Williams, continuerà con uno spot emozionale sulle imprese e la nostra capacità di aiutarle a realizzare i propri sogni nel momento del bisogno. Una grande opportunità per amplificare la visibilità del brand AXA e contribuire a posizionarci in modo iconico nel settore assicurativo.”

Il comunicato stampa relativo al lancio della nuova brand promise di AXA “Know You Can” e i link alle interviste a Serena Williams, Momo Salah, Trent Alexander-Arnold, Dejan Lovren e Niamh Charles del Liverpool Football Club e Achmat Hasseim/Sharkboy, realizzate per l’occasione.

*AXA è Global Insurance Partner del Liverpool Football Club.

In Italia la campagna è stata lanciata il 17 marzo e sarà diffusa online, in televisione e sulla carta stampata. Sul sito corporate.axa.it sarà disponibile l’intervista esclusiva a Serena Williams che racconta la sua storia di grande disciplina e fiducia in se stessa, in linea con la tagline “Know You Can”.

*AXA è Global Insurance Partner del Liverpool Football Club.

Previous post

Un gruppo di agenti sportivi contesta la riforma CONI davanti all'AGCM

Next post

XXXVI Congresso Nazionale della Federazione Medico Sportiva Italiana

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *