All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Avon Products diventa jersey-sponsor del Liverpool Ladies FC

Il Liverpool Ladies Football Club ha annunciato un accordo di sponsorizzazione triennale con Avon Products Inc., la nota azienda di bellezza statunitense produttrice di cosmetici, profumi e bigiotteria. Avon sostituisce Standard Chartered, società finanziaria internazionale, e diventa jersey sponsor e partner ufficiale della società inglese, decidendo di collaborare esclusivamente con la squadra di calcio femminile. Uno degli obiettivi della partnership è diffondere tra le donne autostima e determinazione.

Questa sponsorizzazione permette di ispirare ragazze di tutto il mondo per guidare il vero cambiamento nel calcio femminile, abbattendo le barriere sociali, sfidando gli stereotipi e dando potere alle giovani donne di giocare lo sport che amano“, afferma Andrea Slater, general manager di Avon UK. Esprime la sua soddisfazione anche l’allenatore della squadra Scott Rogers, che definisce la collaborazione un’evoluzione nel marketing sportivo. “Non vediamo l’ora di sfruttare questa proficua collaborazione che contribuirà a portare il calcio femminile in cima all’ordine del giorno“, commenta il mister.

A partire dal 23 aprile, durante la prima partita della Women’s Soccer League, le Reds hanno indossato la maglia con il logo Avon a Huish Park contro il Yeovil Town Ladies. (ha collaborato Tania Astorino)

Previous post

Workshop “Sport Business & Economia dello Sport” alla Luiss Guido Carli

Next post

Il 'Clasico' è la partita più vista di sempre su Fox Sports, è record per il canale in esclusiva Sky

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.