Altri eventiAtletica LeggeraEventiIstituzione e AttualitàMarketing

Atletica leggera: il brand Frecciarossa sarà partner degli Europei di Roma2024

Al Milano Premier Padel P1 “Frecciarossa”, brand di punta di Trenitalia, è stato main partner consentendo a tutti gli appassionati di viaggiare a prezzo scontato per raggiungere l’evento. Un’altra importante collaborazione è in arrivo nel 2024, stavolta con a supporto della Nazionale di Atletica Italiana. Dopo i Mondiali di Budapest, il Frecciarossa accompagnerà gli azzurri anche agli Europei di Atletica di Roma in programma a giugno 2024. La news arriva direttamente da “FS News“, testata online del Gruppo FS Italiane.

Già lo scorso 2 giugno, il Frecciarossa di Trenitalia è stato il Treno Ufficiale del Golden Gala Pietro Mennea 2023, evento della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) tenutosi allo stadio Ridolfi di Firenze e che ha visto la partecipazione delle star dell’atletica mondiale.

“Con questa partnership vogliamo confermare il nostro supporto al mondo dello sport, ai suoi valori e ai suoi protagonisti ovvero gli atleti”, aveva sottolineato Luigi Corradi, AD e DG di Trenitalia in occasione della conferenza stampa ufficiale. “Vedere il nostro marchio sul petto delle divise italiane di atletica ci riempie di orgoglio ed è solo l’ultimo passo di un percorso di vicinanza che stiamo facendo con diversi sport dal nuoto, al volley, al rugby e al calcio maschile e femminile”. (fonte: FS News)

Previous post

Frecciarossa title sponsor della Supercoppa Italiana femminile

Next post

Ciclismo: al via il progetto MBH Bank-Colpack Ballan CSB

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *