All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

ATLANTA E’ PRONTA AD OSPITARE IL LIII SUPERBOWL

(di Alessandra Pesaresi) – Il Super Bowl LIII si terrà il 3 febbraio 2019 allo stadio Mercedes-Benz di Atlanta. Questo sarà il terzo Super Bowl che si terrà ad Atlanta, dopo che i precedenti – Super Bowl XXVIII il 30 gennaio 1994 (Dallas Cowboys vs. Buffalo Bills) e Super Bowl XXXIV il 30 gennaio 2000 (St. Louis Rams vs. Tennessee Titans) – si sono giocati al Georgia Dome.

Per il più grande evento del mondo, la capitale della Georgia ha organizzato un palinsesto ricco di contenuti, nel centro cittadino a pochi passi dallo stadio, che si spalmeranno nei 10 giorni a cavallo della finale.

La NFL Fan Experience di sabato è un evento interattivo, pensato specificatamente per la settimana del Super Bowl. Si celebra la storia dello sport e l’incredibile atmosfera del Super Bowl. I punti salienti includono: giochi interattivi, NFL Play 60 Zone (organizzazione per la salute e il benessere), sessione di autografi di giocatori NFL del passato e del presente, video storici del Super Bowl, possibilità di vedere il Vince Lombardi Trophy (storico premio assegnato alla squadra vincitrice del Bowl) e NFL Shop.

Domenica, il Players Tailgate si è guadagnato la reputazione di migliore evento pre-partita del Super Bowl, si tratta infatti di un’esperienza culinaria durante la quale oltre 25 giocatori, celebrità e ospiti NFL, mangiano, bevono e si divertono prima del gran finale. Il Tailgate offre bar premium aperti e pasti a volontà con piatti gourmet preparati da famosi chef internazionali. Il Football dunque, sport nazionale americano per eccellenza, rimane al centro del Super Bowl LIII.

L’evento sportivo più seguito al mondo, avrà una copertura televisiva esclusiva globale. Il gioco genererà un indotto economico di primo piano per la città di Atlanta e per l’intero Stato della Georgia, garantito dai media e dai partner commerciali che, per la notte del 3 febbraio, regaleranno un’esperienza di entertainment unica nel suo genere a tutti gli appassionati.

Previous post

Manchester United-Harves, insieme per i tifosi cinesi

Next post

NAPOLI, STADIO SAN PAOLO: IL COMUNE CHIEDE 6 MILIONI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *