All newsSport.Business

Asus Presenting Sponsor della The Color Run 2015

“Abbiamo deciso di sponsorizzare THE COLOR RUN perché ci riconosciamo in valori alla base della manifestazione e che possono essere analogamente applicati alla tecnologia quali capacità di aggregazione, condivisione di esperienze ed entertainment, accessibilità per tutte per tutte le fasce di età e indipendentemente dalle abilità fisiche. Col suo diffondersi nelle diverse aree della vita quotidiana, i dispositivi tecnologici stanno infatti sempre più differenziandosi, pur restando incredibilmente interconnessi, e costituiscono degli abilitatori sociali capaci di dar vita a un ecosistema in grado di fornire agli utenti funzionalità e accesso a infinite possibilità, regalando esperienze coinvolgenti e di sicuro impatto emotivo.”


Presentazione della corsa più allegra del pianeta con i rispettivi sponsor, otto le tappe italiane e la fantastica Fiona May testimonial d’eccezione. Le tappe previste per la corsa non competitiva su un percorso di 5km: Torino il 16 maggio, Firenze il 23 maggio, Trento il 6 giugno, Trieste il 20 giugno, Genova il 27 giugno, Bari a luglio, Rimini il 1 agosto e Milano il 12 settembre. Manuela Lavezzari, marketing manager di Asus Italia, ha motivato così la sponsorizzazione: “La tecnologia è per tutti, è fruibile, avvicina le generazioni. Questa è la filosofia di Asus e della The Color Run”

Previous post

The Color Run 2015: presentate le tappe della corsa più allegra del pianeta

Next post

Molea-Rabino (Scelta Civica): Serve commissione d'inchiesta sul calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *