Federazioni Italiane

Assemblea FMI – Sesti: “I New Media saranno strategici per catturare i giovani”

"Abbiamo investito sin da subito su questi nuovi mezzi perchè crediamo siano strategici per intercettare il target dei giovani", ha spiegato Paolo Sesti durante la conferenza stampa di oggi. "Al tempo stesso ci serviranno per dare maggiore visibilità a tutti i partner che durante l’anno investono su di noi". Quest’anno la Federmoto ha lanciato nell’ultimo semestre due nuovi portali (Federmoto.tv e Civ.tv) che seguiranno da vicino e in tempo reale tutte le attività (non solo quelle sportive) della realtà guidata da Paolo Sesti.

Previous post

Sport Invernali - FISI: i diritti tv delle gare italiane valgono 10mln

Next post

Sport&Politica - Come la politica italiana sta trattando il tema della montagna (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *