All newsAltri eventiIstituzione e AttualitàLega PRO

Artemio Franchi al centro di un evento speciale targato ACN Siena (Lega Pro)

Un omaggio ad Artemio Franchi a cento anni dalla nascita. E’ il nuovo appuntamento con i pre partita “culturali” organizzati del Siena Calcio. Sabato 9 aprile 2022 torna l’iniziativa della Robur in occasione della gara tra Siena (nella foto il logo del club toscano) e Ancona. L’evento nella Sala Stampa dello stadio “Artemio Franchi”, a partire dalle ore 13, avrà come tema il ricordo del più grande dirigente del calcio italiano e mondiale ed ex capitano della Torre.

L’ennesimo appuntamento che farà da vetrina alla XVII giornata di ritorno del campionato, organizzato dal Siena calcio e riservato ai possessori di tagliandi o abbonamenti Executive oppure Tribuna Onore, si intitola “Artemio Franchi, il più grande. Siena e il calcio a 100 anni dalla nascita del mitico dirigente”.

Ospiti speciali saranno il vice presidente vicario della Lega Pro, il giornalista economico Marcel Vulpis, il manager Francesco Franchi, figlio di Artemio, insieme alla sorella Giovanna e il docente universitario Massimo Bianchi, vice presidente della Fondazione “Franchi”, i quali converseranno con il responsabile dell’area comunicazione della Robur, Andrea Bianchi Sugarelli.

Fra gli invitati ci saranno anche i presidenti di Coni e Figc di Siena, i vertici della contrada della Torre, personaggi del mondo dello sport e del calcio.

Previous post

Allianz scommette sul progetto della Formula E. Roma ospita una prova del campionato mondiale

Next post

Calcio italiano: urge una revisione del Decreto Dignità?

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.