Digital Media Sport

Ana Ivanovic testimonial adidas, utilizza il sistema di allenamento miCoach

In miCoach le performance possono essere tracciate, analizzate e confrontate con quelle delle migliori giocatrici al mondo, o con i propri amici, attraverso i social network. Dopo averli registrati, i dati possono essere trasmessi wireless ad iPhone/iPod oppure PC/Mac consentendo ai giocatori di analizzare le proprie performance, ricevere consigli e capire come migliorarsi. miCoach è un sistema di personal training, ideato da adidas, pensato  per sportivi di tutte le età e  livello.  Gli utenti possono sviluppare piani di allenamento personalizzati specificatamente per lo sport praticato, tenere sotto controllo i propri progressi, ottenere preziosi suggerimenti e constatare i propri miglioramenti.

 

Il videogioco adidas miCoach, fornisce un supporto molto più tecnico e focalizzato sull’allenamento sportivo ad alti livelli di qualsiasi altro fitness game prodotto finora per i sistemi d’intrattenimento casalinghi. Una connettività senza precedenti, inoltre, permette di mettere a confronto diretto i milioni di utenti che interagiscono con il sistema miCoach attraverso applicazioni mobile ed il sito micoach.com per estendere il proprio programma di allenamento nel salotto della propria casa ed aggiornare le proprie routine con  gli obiettivi sbloccati nel gioco.

 miCoach si avvale di 18 atleti adidas di fama mondiale da 6 sport differenti inclusi Kaka, Dwight Howard, Manuel Neuer, Jessica Ennis, Jose Mourinho, Will Genia, Eric Berry e appunto Ana Ivanovic. Tutti gli atleti sapranno prodigarsi in consigli personalizzati, nella modalità ‘Masterclass’, in base alle necessità dell’utente.

 

Previous post

Boggi Milano e S.S. Lazio all'evento ''cravatta d'argento'' premiano l'eleganza

Next post

Marketing - Schalke04: un cimitero per i fan più fedeli

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *