Altri sport

29 Giu 2006

Tennis – Slazenger partner di Wimbledon

Fino al prossimo 2015 si giocherà a Wimbledon esclusivamente con palle della marca Slazenger. L’accordo, secondo quanto risporta la newsletter di SPORT+MARKG AG, è stato raggiunto nelle ultime settimane. Nella precedente edizione del torneo birtannico l’utilizzo di “ball” è stato pari a 150 mila pezzi. Slazenger fornisce materiale a Wimbledon dal

Avatar photo 0
29 Giu 2006

Sport&Spot – Rolex firma Wimbledon

Una partnership marketing che dura dal lontano 1978. E’ quella che lega Rolex (marchio di alta orologeria svizzera) al prestigioso torneo di Wimbledon (Gb), in programma quest’anno fino al prossimo 9 luglio. Il torneo britannico vede Rolex nel ruolo di “main sponsor” e “timekeeper” ufficiale. L’azienda elvetica ha realizzato una

Avatar photo 0
28 Giu 2006

Tennis – Federer insegue in quarto titolo a Wimbledon con le scarpe d’oro

Continua la tendenza delle maggiori case di sportwear di realizzare scarpe “d’oro” per i propri atleti di punta. E’ il caso di Nike che per il numero uno del tennis mondiale, Roger Federer, ha realizzato una speciale edizione delle Nike Air Zoom Vapor Speed, normalmente calzate dal campione elvetico. Le

Avatar photo 0
28 Giu 2006

NBA – Morrison sceglia Adidas per il suo approdo in NBA

L’Adidas prosegue il suo potenziamento nell’NBA, lega professionistica di basket americano, con il progetto 2006 NBA Lottery. In questa ambito rientra la sponsorizzazione pluriennale di Adam Morrison, atleta della NCAA Division (campionato universitario) del team Gonzaga, prossimo all’NBA. Morrison ha concluso la sua carriera universitaria con 95 gare, in cui ha

Avatar photo 0
28 Giu 2006

Ciclismo – Tour de France: l’impegno di Eurosport per la “Grand Boucle”

Eurosport, il canale satellitare dedicato completamente allo sport itrnazionale, annuncia il suo impegno per il Tour de France, la gara ciclistica più importante al mondo che vedrà quest’anno i corridori impegnati a partire dall’1 al 23 luglio. La copertura dell’evento da parte del gruppo pan-europeo prevede più di 145 ore di

Avatar photo 0
27 Giu 2006

Golf – Bmw “va in buca” con WGA fino al 2013

BMW aumenta il suo impegno nel mondo del Golf, dove sponsorizza già diversi eventi tra cui il Bmw Ladies Italian Open. Il colosso bavarese di automotive, infatti, ha siglato un contratto di 6 anni, che partirà dalla prossima stagione, con il PGA Tour ed il US Western Golf Association (WGA). Oggetto

Avatar photo 0