Altri sport

21 Gen 2009

Media – In crescita la scherma in Tv

Nel 2008 la presenza della scherma in tv ha toccato un incremento in termini di ore del 39%, arrivando a 87 ore e 24 minuti di copertura. Gli eventi in chiaro trasmessi su Raidue nel 2008 riguardano i giochi Olimpici. Tali eventi hanno ottenuto un’audience media di 2.175.000 telespettatori, un

Avatar photo 0
20 Gen 2009

Tennis – Nuova linea adidas per Djokovic

La calzatura di Novak Djokovic è stata declinata in cinque diverse nuance di colori per i quattro Grandi Slam e la Masters Series Cup di fine anno. Ad essa sono coordinati cinque outfit della linea Edge apparel. Il campione serbo, numero tre del ranking mondiale, avrà a disposizione due ulteriori colorazioni

Avatar photo 0
19 Gen 2009

Tennis – BNP Paribas sbarca a Indian Wells

La banca commerciale e di investimento presente nel panorama tennistico con importanti sponsorship come il Roland Garros e la Coppa Devis, sostituisce a Indian Wells il marchio Pacific Line, diventando title sponsor del torneo americano che quest’anno si giocherà dal 9 al 22 marzo. Il montepremi per la prima volta nella

Avatar photo 0
13 Gen 2009

Baseball – Il nuovo Yankee Stadium si affida a Sony

Lo Yankee Stadium avrà una regia per le trasmissioni SONY HD, oltre 550 televisori a schermo piatto della serie Bravia ed altri schermi a cristalli liquidi saranno installati nelle suite, nelle lounges, nei ristoranti e negli uffici dell’impianto sportivo. Anche la PS3 sarà presente insieme ad alcuni notebook Vaio in

Avatar photo 0
08 Gen 2009

Tennis – Djokovic nell’orbita HEAD

La società di abbigliamento e materiali tecnici ha infatti ufficialmente siglato un accordo con il tennista numero 3 del mondo, che farà il debutto come atleta HEAD a partire dai tornei programmati in preparazione degli Australian Open. Djokovic si affianca così ad altre stelle nascenti del tennis internazionale come Andy

Avatar photo 0
08 Gen 2009

Eventi – Cadillac presenting sponsor del SuperBowl 2009

E’ la 43ima edizione dell’evento clou dello sport statunitense. E in questa occasione sarà il marchio Cadillac, uno dei più colpiti dalla crisi automobilistica a stelle e strisce, a investire sul SuperBowl. Nei prossimi giorni si arriverà alla definizione delle squadre vincitrici delle due confederazioni (Afc e Nfc). Sempre sul

Avatar photo 0