Altri sport

13 Ott 2009

Volley – I dati Auditel premiamo la nuova stagione di Serie A1 Tim

La prima partita andata in onda in chiaro è stata CoprAtlantide Piacenza – Itas Diatec Trentino, che trasmessa sabato 10 ottobre per un’ora e 37 minuti ha registrato 386.000 telespettatori, con 2.171.000 contatti. A questi numeri, nell’impossibilità di conoscere gli utenti del digitale terrestre, vanno aggiunti i 28.432 spettatori via

Avatar photo 0
13 Ott 2009

Running – La 25ima edizione della Venice Marathon

"La Venice Marathon è una corsa a numero chiuso. Ogni anno infatti non accettiamo più di 6.500 atleti e abbiamo ancora richieste per altre 3 mila unità", ha dichiarato, Lorenzo Cortesi, direttore generale Venice Marathon. "Sotto il profilo del budget siamo una competizione che produce 1.5 mln di euro di

Avatar photo 0
10 Ott 2009

Basket – Acqua Lete sponsor della JuveCaserta

Acqua Lete è Acqua Ufficiale della Nazionale italiana di basket e fornitore ufficiale della Baseball World Cup 2009. In passato è stata per tre anni l’acqua minerale ufficiale del Giro d’Italia, dei Mondiali di ciclismo, della Coppa del mondo di sci, sponsor della Juventus FC, acqua ufficiale della Maratona di

Avatar photo 0
09 Ott 2009

Volley – Al via il countdown del Mondiale del 2010

E’ pronto a partire il Countdown di Roma verso il Mondiale di Pallavolo Maschile 2010 che proprio nella Capitale vivrà il suo ultimo atto con la finalissima del 10-10-2010. Il Presidente del COL di Roma Massimo Mezzaroma, insieme al Presidente e al Vicepresidente della Federazione Italiana Pallavolo rispettivamente Carlo Magri

Avatar photo 0
09 Ott 2009

Volley – SEAT nuovo partner della Lega di volley femminile

Il debutto nel volley femminile avviene in occasione della quattordicesima edizione della Supercoppa Italiana che assume ora la denominazione di SEAT Supercup 2009. In palio al PalaRuffini di Torino il primo Trofeo che apre ufficialmente la stagione pallavolistica 2009/10 mettendo di fronte Scavolini Pesaro e Asystel Volley Novara.La casa automobilistica

Avatar photo 0
09 Ott 2009

Basket – Volvo auto “gold sponsor” dell’Olimpia Armani Jeans Milano

La  collaborazione  prevede la fornitura di vetture per giocatori e staff, tra cui i modelli Volvo XC70 e XC60. “L’accordo  di  partnership  che  abbiamo raggiunto con Volvo ci riempie di grande  soddisfazione  –  ha  commentato Livio Proli, Presidente di Olimpia Milano  –  Ci  siamo legati a un marchio automobilistico di

Avatar photo 0