Altri impianti

13 Set 2016

Macron è Title Sponsor della Supercoppa di basket 2016

Macron, azienda bolognese di sportswear, sarà Title Sponsor della Macron Supercoppa di basket 2016, in programma nel week end del 24-25 settembre sul parquet del Mediolanum Forum di Assago, evento organizzato da Lega Basket e RCS Sport. La due giorni di basket prevede, nella giornata di sabato 24 settembre, le

0
09 Set 2016

Juventus stupisce il pubblico, allo stadio e a casa, grazie alla nuova illuminazione LED di Philips [VIDEO]

Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell’illuminazione e Official Lighting della Juventus, ha entusiasmato i fan nello stadio e a casa con un abbagliante spettacolo pre-partita, grazie alla nuova illuminazione LED di Philips. La nuova illuminazione del campo, che soddisfa i più recenti standard delle emittenti televisive e delle federazioni

Avatar photo 0
30 Ago 2016

Lo stadio AS Roma è in cul de sac. Contestazioni tra Regione e Comune

Non c’è pace, dopo il progetto di candidatura olimpica di Roma2024, per la giunta capitolina, costretta a lavorare pure ad agosto per il progetto futuro dello stadio della AS Roma. Il Campidoglio ha trasmesso alla Regione Lazio il progetto del nuovo Stadio della Roma, ma non il parere di conformità

Avatar photo 0
23 Ago 2016

Lo stadio dell’Olympique Marsiglia si tinge d’Orange

Nuova partnership nel settore dell’impiantistica calcistica. L’Olympique Marsiglia (club della Ligue1 transalpina) ha ufficializzato l’accordo per la cessione dei naming rights del Velodrome (impianto casalingo), a partire dalla prossima stagione. Per i prossimi due lustri, lo stadio francese assumerà si chiamerà “Orange Velodrome”. Il contratto di sponsorizzazione è con la

Avatar photo 0
18 Ago 2016

Tokyo2020 si affida alle Lotterie per finanziare i Giochi olimpici

Sono in vendita da oggi in Giappone i biglietti della Lotteria che finanzierà i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Nei prossimi 4 anni verranno commercializzate cinque diverse serie di biglietti, ognuna delle quali metterà in palio un primo premio corrispondente a 2 milioni di dollari, che, secondo le stime del

Avatar photo 0
17 Ago 2016

Nepi (CONI): Con Casa Italia abbiamo portato il valore del Paese su un piano internazionale

(di Marcel Vulpis) – In un’intervista rilasciataci direttamente da Rio de Janeiro, sede dei XXXI Giochi olimpici estivi, Diego Nepi Molineris (nella foto), direttore marketing del CONI e responsabile del progetto “Casa Italia” nella metropoli verdeoro, ha illustrato i punti salienti di questa operazione di ospitalità di respiro internazionale, a supporto

Avatar photo 0