All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Allianz scommette sullo sviluppo degli stadi

Lo stadio della Juventus fa parte di una strategia marketing su scala internazionale del brand Allianz, che ha scelto il calcio per avvicinare centinaia di migliaia di tifosi, crescendo in visibilità e notorietà di marca su diversi mercati. L’Allianz stadium di Torino è il quarto impianto europeo e il sesto nel mondo, con il nome del colosso finanziario-assicurativo. La prima partnership, in ordine di tempo, è stata l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, seguita dall’Allianz Riviera di Nizza (Ligue1 francese), dall’Allianz stadion di Vienna, dall’Allianz Parque di San Paolo (vi gioca il Palmeiras) e infine dall’Allianz stadium di Sydney (A-League) in Australia.

 

Previous post

Naming rights per far decollare i progetti dei nuovi stadi di calcio

Next post

Evento storico: Board Epfl a Milano organizzato dalla Lega B

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.