All newsAltri eventiBrandCalcioEconomia E PoliticaFootball JerseyIstituzione e AttualitàPartnersSponsorshipSport BusinessSport.Business

Alea Office si conferma sleeve sponsor del Pordenone calcio (Serie B)

Alea Office è stato confermato sponsor di maglia per il campionato 2021/22 del Pordenone calcio (club di Serie B). Il marchio dell’azienda di Sarone di Caneva, leader nell’arredamento d’ufficio, sarà nuovamente presente sulla manica sinistra (sleeve sponsor) di tutte le divise da gioco. Il prolungamento della partnership è stato ufficializzato dai vertici di Alea, i fratelli Michela, Paolo e Tiziano Carlot, e il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa, incontratisi per la firma al centro sportivo Bruno De Marchi.

Michela, Paolo e Tiziano Carlot, titolari di Alea Office hanno dichiarato: «Il Pordenone calcio è per noi una famiglia, di cui siamo fieri di far parte dalla stagione 2017/18. Proseguiamo il nostro cammino con il Club del presidente Lovisa certi che la squadra ci regalerà grandi emozioni e soddisfazioni sportive. In un progetto che non è però solo calcio e campo: il Pordenone valorizza i giovani, l’educazione, il sociale e il territorio. Valori che accomunano anche la nostra realtà»Dichiarazione del presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa: «La famiglia Carlot è da sempre vicina al progetto neroverde, contraddistinguendosi per un affetto e una passione per i nostri colori davvero speciali. Siamo orgogliosi di dare ulteriore continuità alla partnership con una realtà del territorio così bella e prestigiosa».

Previous post

Il Cagliari calcio lancia il progetto #BeAsOne

Next post

FORMULA UNO: CRYPTO.COM PARTNER UFFICIALE PER LE GARE SPRINT

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.