All newsAltri eventiEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoPunto e a Capo

Al via Palazzi e Potere nuova sezione di Affaritaliani.it

E’ online da pochi giorni Palazzi & Potere, la nuova sezione di Affaritaliani.it dedicata ai retroscena del potere.

Responsabile della nuova sezione sarà Marco Antonellis (giornalista e spin-doctor romano), che, da anni, si occupa di giornalismo e comunicazione per alcuni dei più importanti media italiani: “Cercheremo di svelare i meccanismi e i retroscena del potere e naturalmente, il perché di certe decisioni. Vogliamo far capire al lettore cosa c’è o non c’è dietro a certi fatti e avvenimenti e, magari, riuscire a darne conto anche anticipando gli altri mezzi d’informazione; sarà un vero e proprio colpo d’occhio referenziato su fatti, retroscena e indiscrezioni di giornata“.

Affaritaliani.it primo quotidiano online, compie quest’anno venti anni di attività consolidando 3 milioni di lettori al mese di qualità e distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Una immagine dell'homepage di www.affaritaliani.it

Una immagine dell’homepage di www.affaritaliani.it

Palazzi & Potere, grazie agli insights di un giornalista big del retroscena politico-economico come Antonellis”, dichiara il direttore e fondatore Angelo Perrino, “arricchisce Affaritaliani.it con contenuti di qualità e un approccio tipico del nostro giornale: libero, equidistante è un po’ birichino”.

http://www.affaritaliani.it/politica/palazzo-potere

  • Laurea in Scienze Politiche alla “Sapienza” e Master in Giornalismo alla “Luiss” di Roma, Giornalista politico/economico ed esperto di comunicazione. Ha lavorato per giornali e aziende, sviluppato progetti editoriali e di comunicazione sino a diventare il capo ufficio stampa dell’Adnkronos, la più importante agenzia di stampa privata italiana.
  • Marco Antonellis, giornalista/comunicatore e nuovo responsabile sezione "Palazzi e Potere"

    Marco Antonellis, giornalista/comunicatore e nuovo responsabile sezione “Palazzi e Potere”

Previous post

Sbrollini (PD): Troppi episodi spiacevoli nel calcio. Il Governo Renzi intervenga

Next post

Vezzali (SC): Napoli e Campania candidate per Universiadi 2019

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.