All newsDiritti Televisivi

Al via il World Wide Weekend su Sky

Sarà un “World Wide Weekend” su Sky, con oltre 50 ore di sport in diretta e almeno un grande evento in ciascuno dei 5 continenti.

Il grande sport fa il giro del mondo e Sky Sport porterà i suoi clienti da una parte all’altra del pianeta. Prima tappa Pretoria, in Sudafrica, dove stasera alle 18, in diretta su Sky Sport 2 HD, il Loftus Versfeld Stadium ospiterà il derby fra Bulls e Sharks, valido per la quarta giornata del “Super Rugby”.

Si resta nell’emisfero Sud. Cinture allacciate per il ritorno della Formula 1 che domenica mattina all’alba (ore 6 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD) inaugura a Melbourne, in Australia (Oceania), il Mondiale 2016. Da una pista all’altra, casco obbligatorio anche a Doha per il primo semaforo verde della stagione delle due ruote, con il GP del Qatar (Asia) di MotoGP, in esclusiva live domenica dalle 19 su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD.

In mezzo tanto calcio, dai principali stadi d’Europa. Tappe obbligate: Inghilterra, Italia e Spagna. Sabato alle 16, appuntamento a Londra per Crystal Palace-Leicester (Fox Sports HD), mentre alle 20.45 l’Olimpico di Roma sarà teatro della sfida di Serie A in chiave Champions tra Roma e Inter (20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). 

Domenica, invece, è tempo di derby: alle 15, quello tra Torino e Juventus (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e alle 17, quello di Premier League tra Manchester City e United (Fox Sports HD). Alle 16, si vola in Spagna per Villarreal-Barcellona (Fox Sports Plus HD); alle 18, scalo al San Paolo per Napoli-Genoa (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD)  e alle 20.30, ancora la Liga protagonista con il big match tra Real Madrid e Siviglia, live su Fox Sports HD. In contemporanea a Milano, le luci di San Siro si accendono sul posticipo della 30^giornata tra Milan e Lazio (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

Si colora di stelle e strisce la notte tra sabato e domenica: si vola in America per la super sfida di basket NBA tra i San Antonio Spurs di Manu Ginobili e i Golden State Warriors di Steph Curry, live dall’1.30 su Sky Sport 2 HD. Il lungo viaggio di Sky Sport in giro per il mondo si conclude proprio negli States, domenica alle 21 a Indian Wells, con la finale del torneo ATP Masters 1000 di tennis maschile, live su Sky Sport 2 HD. 

Tutto il weekend, evento dopo evento, emozione dopo emozione, vivrà anche sui canali social Sky Sport, Sky Sport Moto GP e Sky Sport Formula 1 HD su Facebook, Twitter e Instagram. La community potrà seguire e commentare insieme questo World Wide Weekend con #SkySportWWW, #SkyMotori per tutto il mondo motori e con gli hashtag dedicati #AllNightLong per la F1 e #eNonHaiVistoAncoraNiente per la MotoGP.

Previous post

In diretta Eurosport la Milano-Sanremo e il Giro di Catalogna

Next post

Cycling Coffee: la App per ciclisti “digital addicted” ideata da Ivan Basso

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *