All newsAltri eventiAltri SportDigital Media Sporthome pageIOCIstituzione e AttualitàOlimpiadiRoma 2024

Al via il concorso “Obiettivo2024”. Parte la comunicazione di Roma2024

La macchina organizzativa e comunicazionale di Roma2024 inizia a muoversi giocando la carta dei social networks e dell’engagement con gli appassionati di sport.

Negli ultimi giorni è stato lanciato dal comitato della candidatura olimpica di Roma2024 il concorso foto/video “Obiettivo 2024″, con la pubblicazione del banner e del bando sul sito web del Comitato http://www.2024roma.org/it/concorso-foto-video-%E2%80%9Cobiettivo-2024%E2%80%9D.html

Oltre a ciò l’annuncio e la locandina sono stati postati sui social networks collegati al progetto della candidatura:

https://www.facebook.com/ComitatoRoma2024/photos/a.870415486377379.1073741828.866729893412605/916861101732817/?type=3

L’idea base dell’iniziativa è scoprire, sul territorio nazionale, talenti nella fotografia e nell’area della produzione di video, tra ragazzi di età compresa tra i 18 e 30 anni. Questi ultimi potranno partecipare al concorso “Obiettivo 2024”, mostrando la migliore idea sul tema del legame esistente tra la bellezza della Capitale e lo Sport: in palio un posto nel Comitato Roma2024, per vivere, in presa diretta, l’esperienza di una candidatura olimpica (come fotografo o video-maker ufficiale).

Info e regolamento su www.2024roma.org. #WeWantRoma2024

 

Previous post

Goodyear nuovo platinum partner dell'FC Bayern Monaco

Next post

Il Fair play finanziario tra i temi premiati dell'XI Artemio Franchi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.