All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketEconomia E Politica

AL PALALEONESSA L’INCONTRO BRESCIA MEETS ISTANBUL

(di Fabio Silietti) – In occasione della gara di EuroCup, la seconda competizione cestistica europea per ordine di importanza dopo l’Eurolega, che si svolgerà oggi (alle ore 20.30), al Pala Leonessa, tra il Basket Brescia Leonessa e il Galatasaray SK, si terrà un importante incontro di networking e di relazioni pubbliche tra le istituzioni italiane e turche.

Al meeting, denominato Brescia Meets Istanbul, sarà, infatti, presente una delegazione del paese asiatico, guidata dal console generale della Repubblica di Turchia, Ozgur Uluduz, che incontrerà il vice sindaco del comune di Brescia, Laura Castelletti e il presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Ambrosi, oltre a diversi rappresentanti di alcune aziende bresciane.

Il meeting sarà una grande occasione che consentirà di agevolare non solo i legami tra il nostro paese e la Turchia, ma avrà anche lo scopo di promuovere le relazioni commerciali, educative, politiche, culturali e sportive tra i due Paesi.

L’incontro, che si svolgerà alle ore 19.00 presso l’area hospitality del palazzetto di Brescia è stato promosso dall’Italian Turkish Association, che opera dal 2010 per favorire i rapporti tra l’Italia e il paese turco, che sarà rappresentata dal suo presidente, Giuseppe Predella, e dal vice presidente, l’avvocato Ozgun Altop. Saranno anche presenti i due vice Consoli di Turchia, l’addetto commerciale della Repubblica di Turchia per il nord Italia e un rappresentante della Turkish Airlines, che faranno parte della delegazione turca.

 

Previous post

Il sottosegretario Giorgetti incontra i manager dello sport a Roma

Next post

Lega serie A-Governo: trattative avviate sul Decreto Dignità

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.