All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Afflelou si lega al brand AS Monaco per un ulteriore biennio

Fino al 2022 l’AS Monaco e il gruppo Afflelou (colosso transalpino nel settore del commercio di montature per occhiali) collaboreranno insieme nel campionato (Ligue1) e in tutti gli eventi della Lega. Si tratta di un prolungamento del contratto. Alain Afflelou, fondatore del gruppo, non è la prima volta che sponsorizza il club monegasco, infatti è stato già partner dal 1986 al 1988 e successivamente tra il 2015/16 e fino al 2019. La trattativa è stata portata avanti e mediata da SportFive agenzia di marketing internazionale. Afflelou sarà, anche nel prossimo biennio, il back sponsor della società biancorossa.

L’annuncio di Afflelou (tra i suoi testimonial anche l’attrice americana Sharon Stone e il navigatore transoceanico Philippe Poupon) segue quelli di Vbet (betting armeno del network BetConstruct) e di eToro, piattaforma di trading online, sempre a supporto del club di calcio fondato nel 1972.

 

Previous post

MACRON: TOTAL BLACK PER LA MAGLIA AWAY DEL PAOK

Next post

Le strategie future del Parma Calcio 1913 illustrate dai soci della cordata "Nuovo Inizio"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *