Sport.Federazioni

Advertising e sponsorship per Findomestic

Banca Findomestic investe in comunicazione per supportare le sponsorship della Federatletica leggera italiana e della Federcanottaggio, presenti entrambe con un nutrito gruppo di atleti ad Atene 2004. Fino ad oggi le due federazioni tricolori hanno centrato solo tre bronzi (canottaggio) e un oro con Ivano Brugnetti nella marcia 20 km. maschile.

L’istituto toscano ha acquistato i billboard di apertura/chiusura dei programmi di Rai Due (rete olimpica della tv pubblica), insieme a Mozzarelle Bio Francia e a Granchio abbigliamento (mentre pasta Amato ha firmato esclusivamente i match degli azzurri del calcio). Oltre a ciò ha comprato la titolazione degli spazi di molte testate sportive dedicate al medagliere olimpico. Con questa operazione vuole rimarcare l’impegno nello sport e a supporto delle due federazioni olimpiche italiane – riproduzione riservata

Previous post

Napoli, il titolo all'asta

Next post

Diadora cresce nel Regno Unito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *