All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

ADL strizza l’occhio all’Hajduk Spalato, in difficoltà economiche

Arriva, a sorpresa, la notizia dell’interesse di Aurelio De Laurentiis (patron dell’SSC Napoli e da pochi giorni del Bari calcio) per il club croato dell’Hajduk Spalato, attualmente nono (su dieci realtà) in classifica in campionato.

La società versa in gravi difficoltà economiche e ad un giornalista che gli chiedeva di un suo possibile interesse per l’HS,  l’imprenditore campano ha così risposto: “Ho appena acquistato il Bari, ma questo non vuol dire che non sono interessato all’Hajduk, bisogna vedere come stanno le cose e trovare una formula di sostenibilità economica“.

La Prva HNL (in lingua croata Prva hrvatska nogometna liga), nota anche come 1. HNL o, per ragioni di sponsorizzazione, MAXtv Prva Liga è la massima divisione del football croato.

L’Hajduk Spalato, vincitore del campionato di prima divisione, l’ultima volta nel 2004/5, è tra le realtà più popolari del Paese. Nei 12 campionati successivi il titolo nazionale è stato vinto 11 volte dalla Dinamo Zagabria e, solo una volta, dal Rijeka.  

Previous post

Al via il progetto RunAcademy dedicato a runleader, trainer e coach

Next post

Juventus in "rosso" per 19,2 milioni, ma CR7 da solo può generare 100 mln di fatturato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *