Brasile 2014

adidas Mondiali Brasile 2014: Christopher Mintz-Plasse in giro per Rio de Janeiro alla scoperta del party più cool della World Cup

Girato a Rio de Janeiro e con camei di stelle e leggende adidas, tra cui Fernando Hierro, Juan Mata, Cafu e Patrick Vieira, lo sketch vede Mintz-Plasse in viaggio per Rio come reporter itinerante alla ricerca di un party a cui partecipare con risultati esilaranti. Durante la ricerca, Mintz-Plasse si unisce a Fernando Hierro per l’adidas miCoach Smart Ball Power Challenge, riceve consigli di calcio da Juan Mata e si allena con la squadra giovanile del Flamengo, prima di parlare di Brasile e Argentina con Cafu. Non riuscendo a trovare nessun party, deluso e rammaricato si rifugia a casa della leggenda francese Patrick Vieira, il quale gli spiega che la World Cup e andare a una partita sono il più grande party del mondo.

adidas presenta un video realizzato in collaborazione con Funny or Die, comedy production team, in cui l’attore hollywoodiano Christopher Mintz-Plasse, già protagonista di Superbad and Kick-Ass, si ritrova coinvolto in una missione per scoprire il miglior party organizzato per la Coppa del Mondo. 

Previous post

Attualita' - Il Mondiale di calcio brasiliano visto dal punto del PIL e della crescita economica

Next post

Mondiali Brasile 2014 Paddy Power: le quote di Francia - Germania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *