All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immaginehome pageLega Serie A - TIMSponsorshipSport Business

adidas lancia il video dedicato alla Juventus che fa parte della Film Series First Never Follows

adidas, dopo il video dedicato al Real Madrid, ha lanciato il video dedicato alla Juventus con Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Alex Sandro e Giorgio Chiellini e altri componenti della squadra, video che fanno parte della Film Series First Never Follows.
Questa serie di video, che comprende contenuti dedicati ai più grandi club, giocatori e allenatori del mondo, offre risposte agli argomenti più dibattuti che circondano ogni club in questa fase di preparazione della stagione 2016/17.
Il video mostra un hater della Juve, che indossa una giacca con la scritta ‘ANTI JUVE’ sul retro e un gufo, considerato simbolo di sfortuna in Italia, mentre implora che la Juventus perda reagendo male quando la squadra segna. Nel video i giocatori utilizzano la negatività dei tifosi avversari per caricarsi e mostrare le loro doti sul campo, pronti a vincere ancora nel 2016/17. Il video lancia il terzo kit della Juventus per la prossima stagione. Le tre strisce di adidas sono state spostate dalle maniche ai fianchi. Sulle spalle un impattante design zebrato che rende omaggio agli anni ’90, in cui lo stemma del club era stato sostituito da una zebra.
In contrasto con l’home kit che ha una prevalenza del colore nero, il terzo kit è in gran parte bianco.
Previous post

Rio2016 si avvicina: medaglieri a confronto

Next post

Juventus: Hernanes "modello" su Twitter per il lancio della terza maglia

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *