Digital Media Sport

adidas ha aperto le porte di Milanello a sporteconomy per provare Tango 12, il pallone ufficiale di UEFA EURO 2012, un’esperienza unica.

Nella giornata di ieri Sporteconomy è stata ospite di adidas a Milanello per provare il pallone ufficiale di Uefa Euro 2012: Tango 12.
Unica agenzia economico-sportiva presente con direttore responsabile (Marcel Vulpis) e blogger (Cristian Lanzanova), dopo aver ammirato il centro sportivo alle porte di Milano, ha avuto la possibilità di testare il nuovo pallone adidas non solo in veste giornalistica ma da “calciatori”, sotto gli occhi di veri professionisti come il portiere Amelia e la rivelazione del campionato rossonero Nocerino.
I vostri “campioni”, così ormai dovete chiamarci, non hanno sfigurato in quello che è il teatro degli allenamenti dei pluri campioni rossoneri, tanto che dopo un duro riscaldamento fatto di corse, allunghi e coordinazione motoria, Marcel Vulpis e il titolare del blog, assieme ad una trentina di altri giornalisti, si sono prestati ad una lezione di tiri in porta tenuta da un vero campione, di professionalità, pazienta e simpatia qual è il mitico Maurizio Ganz.
ll sottoscritto ammette di non aver brillato, falli, tiri sugli spalti e altri errori che solo in una giornata no, puoi commettere. Il direttore, al contrario, è stato segnalato in società dagli osservatori presenti, per reti realizzate (solo tre errori sottoporta), la fantasia di tiro (tra le prodezze il gol tra le porte del portiere) e la grinta sottolineata dallo stesso mister.
Abbiamo avuto modo così di testate Tango 12, un ottimo pallone a cui manca solo di andare a segno da solo. E di sicuro dopo questo test la concorrenza diretta o i maligni non potrà attaccarlo, perchè chi ha i piedi buoni come i calciatori dell’Europeo saprà gestirlo e addomesticarlo nel migliore dei modi.

Previous post

B Italia - Giovani e solidarietà a Zanica

Next post

Tango 12 adidas a Milanello

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *