All newsCalcioCalcio.Internazionalehome page

adidas Football svela le adizero Chromaflage “Stars & Stripes”

adidas ha presentato le patriottiche adizero 5-Star 5.0 x Kevlar Chromaflage Stars & Stripes 2016. Costruite per la velocità e le prestazioni le nuove scarpe debutteranno con i giocatori di football del liceo per gli US Army All-American Bowl 2016 Sabato 9 gennaio.

Centrato intorno il nuovo modello Chromaflage, l’ultima evoluzione del modello di adidas Football presenta elementi iconici della bandiera degli Stati Uniti visto attraverso un modello a cristalli liquidi 3D.

adidas-football-unveils-the-2016-adizero-chromaflage-stars-stripes-cleats-415521

I tacchetti delle adizero 5-Star 5.0 x Kevlar Chromaflage Stars & Stripes sono innovativi e superano i confini delle tecniche di produzione, con i progettisti adidas che hanno creato un ambiente in cui una foto reale o immagine può essere proiettata attraverso un 3D grafico a cristalli liquidi per creare un modello Chromaflage. Attraverso la stampa digitale ogni immagine utilizza cristalli liquidi per aggiungere profondità e ricchezza per le immagini in modo da creare un look unico 3D.

Progettato per i fantasisti le adizero 5-Star 5.0 tacchetti X Kevlar sono più leggere rispetto a qualsiasi altro concorrente, l’edizione speciale delle scarpe sono già disponibili su adidas.com. Per ulteriori informazioni visitate http://news.adidas.com/US e seguite  Twitter su @ArmyAllAmerican, @adidasFballUSand https://www.facebook.com/adidasfootballus, #cleathead, #teamadidas #ArmyBowl

Previous post

Il Friuli rinnovato parte dal match interno con la Juve

Next post

Il FPF al centro di una giornata organizzata da FIGC e UniBocconi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.