All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Adidas e Pogba insieme per il lancio di una linea personalizzata

Noto come uno dei calciatori più creativi del momento, Paul Pogba ha deciso di collaborare con adidas per dimostrare il proprio talento anche fuori dal campo: nasce così la collezione adidas x Pogba, una linea personalizzata che comprende prodotti sia sportivi che casual. La collezione in esame si ispira al mondo della moda e alla cultura hip hop e include calzature, abbigliamento e accessori per l’attività sportiva e il tempo libero. L’intera gamma è contrassegnata da un logo “PP” di nuova concezione.

Nel corso del 2016, Pogba ha fatto molto parlare di sé: a marzo ha annunciato la sua collaborazione a lungo termine con adidas; ad aprile ha contribuito alla storica conquista del 32° scudetto da parte della Juventus; agli Europei UEFA 2016 è stato decisivo per regalare la finale alla Francia; la scorsa estate, infine, ha suscitato enorme clamore a livello mondiale per il chiacchieratissimo trasferimento al Manchester United.

https://www.youtube.com/watch?v=B52DRvLDlvI&feature=youtu.be

Previous post

Eviva è il jersey sponsor misterioso del Genoa CFC

Next post

Andrew Jennings riceve il premio Giorgio Ambrosoli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.