Digital Media Sport

adidas e il Chelsea Football Club hanno svelato oggi la nuova divisa per la stagione 2013/14

adidas e il Chelsea Football Club hanno svelato oggi la nuova divisa per la stagione  2013/14.

Dopo l’impattante fase teaser intitolata ‘it’s blue. What else matters?’ è arrivata finalmente la nuova maglia che trae ispirazione da quelle del passato con lo stemma del club che ritorna al design in 4 colori.

Il video delle stelle del Chelsea impegnate a mostrare quanto siano legati al club, lanciato nelle scorse settimane, è stato visto su YouTube da oltre 1 milione e mezzo di persone in tutto il mondo.

La reazione è stata incredibile e perfino i supporter di altri club sono rimasti colpiti, lasciando numerosi commenti sui social media e su YouTube.

 

Nella campagna di comunicazione sono coinvolti John Terry, Juan Mata, David Luiz, Gary Cahill, Fernando Torres, Demba Ba, Eden Hazard, Oscar e Petr Cech.

 

La nuova divisa presenta le migliore tecnologie adidas applicate al calcio:

TechFit™ – Progettato per incrementare velocità e durata TechFit aiuta a stabilizzare la muscolatura, migliorando la postura. Questo aiuta I giocatori a generare maggiore accelerazione e massima potenza

Climacool – Una combinazione di tessuti, strutture in mesh e canali di ventilazione consentono all’aria fresca di entrare a contatto con la pelle e trasportano il sudore all’esterno.

Previous post

Attualità - Beretta (Lega Calcio): In nessun paese spartizione a terzi

Next post

Green Media Lab Press Open Day 16 aprile 2013

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *