Digital Media Sport

adidas e D Rose presentano il ritorno di Rose D Episodio 1: ”Belief”

La scorsa settimana vi avevo parlato e mostrato il trailer di “The Return of D Rose”, l’anteprima del documentario a episodi di adidas e Derrick Rose creato per mostrare agli appassionati e ai tifosi di Rose in tutto il mondo, tutte le fasi della riabilitazione del campione dei Chicago Bulls dopo il suo infortunio. 

Nel primo episodio ufficiale: “Belief”, D Rose condivide i suoi pensieri più intimi, dallo sfortunato infortunio durante i playoff della scorsa stagione all’inizio della recupero post operatorio. Dallo stare nella macchina della risonanza magnetica dopo la partita, l’attesa dell’intervento chirurgico e l’accettare la sfida del ritorno. Derrick parla mentre si susseguono le immagini facendo trasparire tutta l’emozione di quei momenti. Il​ suo personale punto di vista, le sue parole che sono accompagnate da immagini esclusive dei giorni e nelle settimane successive all’infortunio, all’operazione al suo primo allenamento. 

I fan di tutto il mondo sono stati coinvolti la settimana scorsa in una conversazione collettiva sulla pagina ufficiale adidasBasketball su Facebook e su Twitter con  @adidasHoops # TheReturn” e alcuni dei commenti più entusiasmanti sono presenti durante i titoli di coda di “Belief”. Adidas continuerà a premiare i tifosi più fedeli a D Rose, che vorranno partecipare alla conversazione attraverso i canali facebook e twitter di adidas.

Aspettando l’episodio 2 ecco il primo, buona visione.

Previous post

Tennis - La Sharapova lancia le sue caramelle

Next post

Ultim'ora - Calcio: Paddy Power fa scendere in campo Gesu'

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *