Digital Media Sport

Andres Iniesta e le Nike CTR360 Maestri III

Chi è il “Maestro” del centrocampo? Il giocatore con un impeccabile controllo del pallone, il giocatore che riceve la palla, detta i tempi e crea gli spazi, possiede sia la visione di gioco, sia una grande abilità di fare passaggi che consentono di creare opportunità. Tra i playmaker che indosseranno le nuove Nike CTR 360 Maestri III ci sono Andres Iniesta del FC Barcelona e una nuova generazione di giovani giocatori tra cui Jack Wilshere dell’Arsenal e Ganso del Brasile.

Rinnovate nel design e nella tecnologia, la nuova CTR360 Maestri III è dedicata al giocatore che imposta il gioco e incarna il carattere della squadra.

Adreas Iniesta è il protagonista del nuovissimo e originale video Nike per pubblicizzare la CTR360 Maestri III, la scarpa che supporterà la tecnica di alcuni dei più importanti giocatori del campionato italiano tra cui Kwadwo Asamoah, Leonardo Bonucci, Guarin e Pablo Osvaldo. Saranno inoltre ai piedi dei due fuoriclasse italiani impegnati nel campionato inglese: Mario Balotelli e Fabio Borini.

Tra le innovazioni introdotte c’è anche un cuscinetto di controllo 3D rinnovato che utilizza strisce separate con alette di varie misure per abbracciare l’arco e portare al massimo livello il contatto con la palla, ottimizzando l’accuratezza della ricezione e del passaggio.

Previous post

Tennis - La Sharapova lancia le sue caramelle

Next post

Ultim'ora - Calcio: Paddy Power fa scendere in campo Gesu'

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *