All newsAltre LegheAltri SportAziendePubblicità

Acqua Norda a canestro con la VL Pesaro

Norda entra nella famiglia degli sponsor di VL Pesaro. Siglato un accordo annuale di partnership tra il club del presidente Costa e l’azienda lombarda di acque minerali, per il posizionamento – in qualità di “acqua ufficiale” – del marchio Norda sui diversi supporti di comunicazione messi a disposizione dalla VL.

Il gruppo Norda, fondato dalla famiglia Pessina, vanta una presenza storica nel settore acque minerali e un’esperienza pluriennale nelle sponsorizzazioni a carattere sportivo. Le acque del gruppo (Norda, Sangemini e Gaudianello i brand più conosciuti) coprono una distribuzione nazionale che va dalle Alpi al Vulture, e fanno di Norda una delle prime realtà del settore beverage. Con la partnership biancorossa l’azienda si dimostra ancora una volta all’avanguardia nelle scelte di marketing e comunicazione entrando nell’universo dei partner VL, e utilizzando tutti gli strumenti di visibilità che il club pesarese metterà a disposizione.

“Siamo ben lieti di accogliere Norda nella famiglia dei nostri partner. Una sana integrazione parte dall’acqua, elemento fondamentale sia per l’uomo comune che per gli sportivi. La qualità poi dell’Acqua Norda sono convinto che aiuterà i nostri giocatori ad idratarsi al meglio per ottimizzare allenamenti e partite”  – ha commentato Ario Costa.

Carlo Pessina (ad Norda SpA, presidente Monticchio Gaudianello SpA e Sangemini Acque SpA ha aggiunto: “Il basket è fra gli sport che maggiormente apprezziamo e sosteniamo, fin dagli anni Settanta, con squadre blasonate che hanno portato lustro al nostro marchio e alle nostre acque. Siamo quindi particolarmente felici di unire ora il nome Norda al VL Pesaro, formazione brillante e competitiva. Siamo convinti che il team potrà darci notevoli soddisfazioni

Previous post

Emiliano (regione Puglia) si spende per il Bari calcio, alla ricerca di un jersey-sponsor

Next post

Se non vinci in campo, non ritiri la laurea. Il caso del neo dottore Sabato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.