About The RugbyAltri eventiDigital Media SportEconomia E PoliticaEventiSponsorshipSport Business

A RICCIONE LA 2A EDIZIONE DELLO “SPORT DIGITAL MARKETING FESTIVAL”

(di Daniele Bartocci) – Si scaldano i motori della macchina organizzativa dello “Sport Digital Marketing Festival” di Riccione. Il Palazzo dei Congressi di Riccione ospiterà il prossimo 12 giugno la 2° edizione dell’evento dedicato alla formazione e aggiornamento in tema di business e digital marketing applicato allo sport. Una ricca kermesse composta da tavole rotonde, confronti e approfondimenti in compagnia dei più grandi manager, atleti, giornalisti e professionisti del panorama sportivo. Un nuovo format di una singola giornata, con l’obiettivo di anticipare le tendenze dello Sport Business ed enfatizzare le potenzialità dei social e del web marketing.

Sarà una Star Edition: Pierluigi Pardo, Maurizia Cacciatori e Linus i primi nomi ad essere svelati. Oltre ai super esperti di web marketing Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini e Gianmarco Terracciano.

Lo Sport Digital Marketing Festival è organizzato da Europa Innovation Business School e dal Master Social Media e Digital Marketing. Un evento che si preannuncia ancora una volta da tutto esaurito. La precedente edizione ha senz’altro riscosso un ottimo apprezzamento in termini di afflusso e condivisione delle emozioni e si era conclusa con l’evento denominato Sport Digital Marketing Awards (durante il quale era stata premiata anche l’idea digitale juventina incentrata sulla figura di Mandzukic), riservato ai professionisti e manager che si erano maggiormente contraddistinti in strategie di business e marketing sportivo.

Previous post

Mondiali calcio femminile: per l'edizione 2023 ben nove candidature

Next post

A MAGGIO ARRIVA A RIMINI IL GRAN GALA’ DELLA SERIE B

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.