Diritti Televisivi

Venduti a IMG Media i diritti di trasmissione della Barclays Premier League per i Balcani

L’accordo, per le stagioni  2013/14, 2014/15 e 2015/16, acquisito da IMG è l’ennesimo contratto firmato dalla Premier League che quest’anno supererà, come vi abbiamo già informato noi di sporteconomy, delle cifre record.

Victor Blundell, vice presidente senior di IMG Media, ha dichiarato: “La Premier League è molto popolare in questi paesi, dopo aver venduto i diritti per il ciclo di tre anni, conosciamo il mercato molto bene e siamo lieti di rinnovare questa acquisizione di nuovo con la Premier League “.

Richard Scudamore, direttore generale della Premier League, ha aggiunto: “Siamo molto lieti che IMG Media abbia scelto di investire nei nostri diritti di trasmissione per i Balcani. Siamo sicuri che distribuirà la Barclays Premier League in modo completo e innovativo ai nostri tifosi nella regione. “


IMG Media ha firmato un accordo per commercializzare i diritti di trasmissione relativi alla Barclays Premier League in Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia, Macedonia, Montenegro e Kosovo per il prossimo triennio.

Previous post

Elezione CONI: Pagnozzi avanti, Malagò insegue...

Next post

Calcio&Web: Google+ e Hangout: il futuro è già qui...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *