Diritti Televisivi

Calcio – Tv: Canal Plus acquisisce nuovi diritti per partite internazionali

Gli abbonati a Canal Plus avranno accesso a oltre 700 partite europee e internazionali. 

Le altre squadre nazionali, di cui l’acquisizione dei diritti sono Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Bosnia, Finlandia, Georgia, Islanda, Israele, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Irlanda del Nord, Polonia, San Marino e Slovacchia.
Canal Plus, che sta per lanciare l’App Canal Football detiene anche i diritti di Barclays Premier League, Seria A e Bundesliga oltre ai campionati dei Paesi Bassi, Portogallo e Stati Uniti.

Canal Plus ha acquistato i diritti per partite di calcio internazionale di oltre 30 squadre nazionali tra cui Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Portogallo e Serbia, per le prossime due stagioni. L’accordo include amichevoli e qualificazione per la Coppa del Mondo del 2014. 

Previous post

La Serie B diventa editore televisivo con la tecnologia del futuro

Next post

Calcio - Everton e EA Sport ancora insieme

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis