Calcio – Inter, scherzetto Chievo?
Ora, per salvarsi, dovrà battagliare anche con l’Inter dello "SpecialOne". I 35 punti in classifica non sono tanti da far stare tranquillo il tecnico ex Parma. Queste le parole riportate da calciomercato.com: "Dovremmo estrarre gli artigli – dice l’allenatore dei veneti -. Il pari sarebbe un grande risultato. Ma per arrivare a bloccare l’Inter dovremmo fare una grande prestazione, intensità, non dovremo mai perderci per strada".
L’Inter cercherà di vincere e accumulare punti per la matematica vittoria della stagione 2008-2009. Scommetti sull’Inter vincente a 1.75. Chievo dato a 4.30.
Il Chievo Verona è solito complicare la vita alle grandi. Ci è riuscito con Juventus, con tripletta di Sergio Pellissier, ci è riuscita con la Lazio, battendo i biancocelesti in casa con tre reti a zero. Scommetti sulla serie A con bwin.it.