Marketing – Il Palermo stringe un accordo con la Provincia

Un incontro tra il presidente della Provincia, Giovanni Avanti, e il presidente dell’U.S. Città di Palermo, Maurizio Zamparini, ha sancito un nuovo accordo tra l´Ente e la squadra di calcio per una serie di iniziative comuni. "La squadra del Palermo e la società guidata da Maurizio Zamparini – spiega Avanti – rappresentano per il nostro territorio una grande risorsa. Per questo abbiamo firmato un nuovo accordo, che verrà perfezionato nei prossimi giorni, che prevede per il 2009 la presenza dei giocatori rosanero come testimonial delle nostre campagne di sensibilizzazione a sfondo sociale. Saranno organizzati nuovi incontri fra i calciatori e gli studenti delle scuole di tutta la provincia ed e´ allo studio una tourneè estiva della squadra a New York nel New Jersey dove riceverà l’abbraccio dei tanti tifosi d´oltreoceano". "La Provincia di Palermo – ha ricordato Zamparini – è stato il main sponsor del Palermo all´inizio della mia avventura qui in città e ci ha sempre sostenuto nel nostro cammino. Per questo sono rimasto particolarmente affezionato ad essa e soddisfatto del fatto che anche nel 2009 realizzeremo importanti iniziative insieme". L’accordo avrà durata annuale con opzione di rinnovo. Non sono stati resi noti i termini economici del rinnovato sodalizio. 

link: www.mediagol.it

La Provincia torna a supportare l’U.s. Città di Palermo nel campionato italiano. Previste attività congiunte di marketing nell’area del sociale. Allo studio anche una tournée negli Stati Uniti. (nella foto l’immagine della maglia del Palermo nell’ultima stagione, quando era sponsorizzata dal marchio Pramac).

Previous post

Media - Il Manifesto fotografa il calcio italiano e la situazione stadi

Next post

BUON ANNO 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis