Calcio.Internazionale

Sport&Spot – “Botta e risposta” tra Cannavaro e Ronaldinho

Ronaldinho-04.jpgSe Fabio Cannavaro si gode al massimo la sua giornata di gloria sportiva/ mediatica, dopo essere stato incoronato Pallone d’Oro 2006, c’è chi già è pronto a rispondergli per tono. Almeno sotto il profilo pubblicitario.


 


E’ Ronaldinho Gaucho, centravanti del Brasile e del Barcellona F.c. (ex Pallone d’Oro 2005), che ha firmato un nuovo contratto pubblicitario per la compagnia di telefonia mobile “Oi” (in italiano vuol dire “Ciao”).


 


E’ un commercial molto ironico, sullo stile di “Life is Now/Vodafone” e conferma non solo le potenzialità di recitazione dell’asso carioca, quanto la sua forza in ambito adv. Sempre durante le festività natalizie, tra l’altro, come già anticipato da Sporteconomy, Ronaldinho insieme al partner cinese Lenovo, parteciperà ad un’asta su eBay per fini umanitari.


 


Il brasiliano, il prossimo 18 dicembre, verrà eletto per la seconda volta consecutiva Fifa World Player dell’anno, un’altra risposta al neo pallone d’oro campione del mondo.

Botta e risposta tra Cannavaro e Ronaldinho. Il neo Pallone d’Oro, lascia infatti a Ronaldinho il ruolo di Fifa World Player dell’anno per la terza volta consecutiva. Inoltre il brasiliano ha firmato un nuovo contratto pubblicitario per la compagnia di telefonia mobile “Oi” (in italiano vuol dire “Ciao”).

Previous post

Sponsorship: Comated Edilizia ancora al fianco del Calvisano Rugby

Next post

Sport&Sociale - Chiellini e la Belmondo per il calendario Unicef

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis