Digital Media Sport

Mark Van Bommel piange? Lo credevo clinicamente impossibile

E’ rimasto al Milan solo un anno e mezzo e queste sono lacrime vere. Stamattina leggevo i titoli dei giornali e la frase che da il titolo a questo post l’ho “rubata” a Sport360, giornale sportivo di Abu Dhabi, perchè mi ha fatto sorridere. Bella la storia della “ROCCIA” Van Bommel, ex delle squadre più forti al mondo, che si mette a piangere perchè costretto a lasciare gli amici del Milan…un grande club ma soprattutto una famiglia. 

Previous post

KingJames è 'Employee of the year'

Next post

Filippo Inzaghi...un signore!

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova