All newsAziendeCalcioSerie A - Serie BSport.Business

US Lecce sceglie Tundr per il welfare aziendale

L’US Lecce annuncia una nuova partnership con Tundr, fintech italiana specializzata in welfare aziendale, che diventa official partner del club per la stagione 2025/2026. L’accordo rappresenta la prima partnership sportiva per Tundr e conferma l’attenzione dei giallorossi al benessere organizzativo dei propri dipendenti.

La collaborazione si inserisce nel piano di sviluppo di Tundr nel Sud Italia, rafforzato dall’apertura di una nuova sede a Lecce, pensata come punto di riferimento per le aziende del Mezzogiorno interessate a soluzioni di welfare tecnologiche e ad alta spendibilità.

Grazie all’accordo, l’US Lecce ha già introdotto la Tundr Card per l’erogazione dei fringe benefit ai dipendenti: una carta di pagamento, disponibile anche in versione virtuale, utilizzabile in oltre 80 mila esercizi online e fisici e accompagnata da un’app per la gestione del credito welfare e l’accesso a servizi di scontistica.

In qualità di official partner, Tundr sarà inoltre presente allo stadio Via del Mare con visibilità sui LED di bordocampo, sul maxischermo e nel backdrop delle conferenze stampa, accompagnando il Lecce anche sul campo nella stagione 2025/2026.

Previous post

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena rinnova la propria partnership con il Gruppo Scotti.

Next post

Joma presenta il suo Trail Team nazionale per il 2026.

Redazione

Redazione